Thursday, January 11, 2007


Stasera sono tornato a casa stanco, assonnato, mezzo ubriaco e con la voglia di non pensare a domani, che sarà una giornata complicata, con un sacco di varibili impossibili da controllare. Ho percorso il vialetto che separa il cancello dalla porta d'ingresso e mi sono fermato a considerare il fresco presente nell'aria. Mi sono sbottonato i pantaloni ed ho estratto il pisello (vi prego non scandallizzatevi, tutti gli uomini ne hanno uno); ho sollevato gli occhi al cielo ed ho fatto pipì, con pienezza d'intenti. Che bello se tutto fosse tanto fluido, se le cose filassero sempre dritte come quel liquido che basta che decidi di liberarti e per il resto fa da se. Stasera ho un pò paura che venga domani, cristo santo, porca puttana.

4 comments:

sgamas said...

tutto tranquillo

Anonymous said...

Fai bene a stare a tranquillo...
Anche io ieri avevo paura del domani che poi è oggi. Poi oggi è arrivato e fino a questo momento non è successo un cazzo di niente...

Anonymous said...

Davvero tutti gli uomini ne hanno uno?

sgamas said...

chi più chi meno