Friday, January 12, 2007

5 comments:

Anonymous said...

A parte questa caduta di stile vedo che ti dai da scrivere, in questo 2007, e mi pare una buona cosa. Io andrò a farmi una doccia, sperando in una giornata rocambolesca, di quelle da sega al liceo, da due che parlano di un viaggio e nella scena successiva sono in macchina, da alzarsi all'una e non andare mai più a dormire.

Anonymous said...

Senti qua:
"...poi all'improvviso tutti gli anni per terra
come i capelli dal barbiere
come la vita che non risponde e il tempo
fa il suo dovere
e il barbiere con la chitarra
vuole sentirti cantare
e per non darti un dispiacere
per non farmi notare
per guardarti dormire..."

Poi dicono che Fdegregori è finito, intanto co ste quattro parole ce s'è comprato n'altro SUV, credo, dopo che dalla finanziaria hanno derubricato il superbollo per quegli aggeggi e messo al suo posto il ticket per il pronto soccorso.

Buona salute al Principe dunque.

sgamas said...

de gregori non è finito, è solo stronzo.
per hig: quella che tu chiami caduta di stile io la chiamo "vignetta che fa sorridere".cmq buona giornata rocambolesca..ma che è oggi il giorno del concerto?

Anonymous said...

De Gregori è stronzo e finito, tutte e due. Anzi, più che finito è fallito. Un uomo fallito e un cantautore fallito, forse più uomo fallito.

s(k) said...

Non entro nel merito di DeGregori uomo. Come cantautore è un po' che mi lascia freddo. Dal vivo mi annoia da morire.
Ho sentito un suo concerto su RadioRai un paio di anni fa. Ho scoperto durante l'intervista una persona dall'umorismo sempre pronto e molto aggressivo.
Altre volte però mi da l'impressione del tipo palloso, presuntuoso e poco aggiornato. Rischi forse di chi ha fatto il cantautore troppo a lungo.