Sunday, February 04, 2007

E "sti cazzi" non ce lo metti? (giorni sfilacciati= settimana noiosetta)

Lunedì mattina andrò in piscina, ed i genere finisco intorno le 13. Il pomeriggio poi è libero fino alle 19 quando attacco al lavoro.
Il martedì mattina mi sveglierò tardi, perchè ho lavorato la sera prima, e se mi chiama Claudio gli dico che "no, in piscina non vengo". Di pomeriggio invece, verso le 19 andrò al teatro Faranume, dove stanno provando uno spettacolo per il quale ho collaborato a scrivere le musiche.
Mercoledì mattina prevedo che andrò alla Confartigianato, per la faccenda di uno stage che dovrei fare a breve. pomeriggio non so, forse, se ho voglia, fisioterapia.la sera lavoro, attacco ore 19.
Giovedì mi chiamerà Claudio "mister che fai?". "vengo vengo, passi tu?". Andremo in piscina e parleremo quasi tutto il tempo di stronzate, come è d'uopo fare quando si ha il corpo impegnato. Il pomeriggio non so che farò; la sera (alle solite 19)sarò invece al locale, che un pò lavoro (come Magister musicorum) ed un pò suono col gruppo che ci sarà (un quartetto jazz di amici miei). Venerdì mattina nuoterò ed il pomeriggio prenderò un caffè con qualcuno a me molto caro (ancora non sò chi). Forse fisioterapia, se ho voglia.La sera prove col gruppo: a pranzo pesce. Sabato boh, domenica boh. Questo è quanto di sicuro, poi c'è tutta una serie di variabili difficili da controllare, ad esempio: metti che mi chiamano quelli del master e si comincia ? metti che mi/ci chiama Vinicio per la storia della demo?metti che parte Radio 29 settembre?metti che mettono i nostri pezzi a radio rock, o a radio onda rossa? metti che mi risponde una certa casa editrice? metti che vado alla Garabatella e ci incontriamo?

p.s.Allora siamo d'accordo: alle 15 in punto, giorno più giorno meno.

2 comments:

LeCannu said...

Sicuramente sarà una settimana più divertente della mia, incardinata intorno ai libri( tu dirai: era pure ora! io replicherò: e c' hai ragione..)
Però direi che venerdì un caffè se pò pija, si tte va.

Bella!

sgamas said...

devi controllare sulla mia agenda..e poi, riguardo ai libri: ho già dato.:)