Monday, February 19, 2007

e la pennichella?!

e insomma dico "va bene la poesia, il romanticismo..ma qui me pare che più uno eh e meno..boh, sara..e donne valle a capì..dice "ma perchè, che è?"..."gnente, 'n te preoccupà, io so forte, me la cavo da solo".. e poi dico "inzio questo corso che ho vinto alla camera di commercio".."ah si?"..dico "si, molto interessante, così almeno penso a altro"..e dice "che orari fai?"...faccio "aspetta che vedo, sono usciti ora ora gli orari..eccoli qua..allora faccio..faccio...dalle 9 (mbe dai le 9, si può fare, non è presto)..si si infatti..allora faccio dalle 9, che non è presto, alle..vediamo un pò...mbè dai sarà fino alle 14, massimo...aspetta un attimo ti dico, ho qui gli orari...faccio fino alle..mortacci loro..fino a che ora fai?..mortacci loro..fino alle 17:30...mbè ci sarà una bella pausa pranzo di sicuro..si sicuro..aspetta c'è scritto, controllo...dice...30 minuti..30 minuti?dalle 13 alle 13:30...e a pennichella?!"l'animaccia vostra..

4 comments:

Anonymous said...

Annaggia aò... niente pennichella. Dico... ma... non si potrebbe fare un 45 minuti, il tempo di un appoggio rapido su una poltroncina, na sedia, na scrivania... Come dice? Ah nun se po fà... Vabbè come non detto... grazie.

sgamas said...

e invece dicooo..pause sigarette?nel senso, non è che si fa dalle 9 alle 13 tutta una tirata?..ah...ho capito..quindi posso pure lascià il tabacco a casa...e invece, al livello di andare al bagno?..niente eh..vabbè, me porto il secchio e la farò lì..grazie..arrivederci

Anonymous said...

Sentaaa mi chiedevo... no no lei è stato chiarissimo, no pensavo che magari si potrebbe... ah, meglio di no dice eh... come? Ah meglio che non penso, beh anche lei ha ragione... va bene, gentilissimo, grazie...

Anonymous said...

insomma questo primo giorno di corso????....molto interessante la materia!!anche se chi lavora in un azienda è perseguitato dalla marea di carte che voi fascinosi esperti di qualità ci fate compilare!!!