Tuesday, September 05, 2006


Impressioni di settembre

Di settembre mi piace l'aria fresca tra le fessure delle ciabatte; il friggere del distributore di caffè della Facoltà, la fermata del 30 di largo argentina. Amo gli appuntamenti nei quali ci si scusa a malapena per il ritardo, la carta ruvida e bianca nella quale si incartano i cornetti per la mattina dopo. Mi piacciono i capelli ricci di una mia amica (anche se questo un pò tutto l'anno) e la registrazione del brano "Chili pepper" nella quale Art Pepper fa un solo non bellissimo ma decisamente cantabile. Settembre mi piace perchè si ricomincia a parlare di meno, un pò perchè tutti hanno da fare, un pò perchè anche chi è libero si tiene gli argomenti buoni per l'arrivo dell'inverno. Una volta si metteva a seccare la frutta per poterla gustare anche dopo qualche mese, lo stesso mi pare si possa dire per molti di quei discorsi che si ritiene meglio mettere sotto coperta. Mit liebe Luca

1 comment:

gypsy noir said...

nice pics..>:0)..