Wednesday, March 28, 2007

Spigolature

Allora, diciamo così: la barba cresce e sta diventando una piacevole realtà del mio viso. Il problema "scarsa crescita sulle guance" si presenta meno preoccupante del previsto, tuttavia sarà opportuno un costante e mirato monitoraggio del processo di infoltimento in quelle zone. (ho previsto adeguate misure)...pausa accensione sigaretta..eccomi tornato. Allora , dicevamo? Ah si, la barba. Niente, la barba cresce e sta diventan..ah, già detto. Si aggiunga che mi è tornata la voglia di scrivere, (non solo sul blog) e ritengo di avere una buona storia tra le mani. La mia opera prima è stata valutata pubblicabile da una casa editrice che ha in catalogo libri del calibro di : "Belli si diventa" di Franco Battaglia; "luna park stop business" di Matteo Bignotti; "l'inevitabile destino di Eva" di Alessandra Burchielli. Roba grossa insomma. Per la pubblicazione vogliono dei soldi (ad onor del vero, quasi tutte le case editrici li richiedono per la pubblicazione di autori sconosciuti), soldi che non ho e che comunque non spenderei per progetti del genere. L'equazione è infatti : autore sconosciuto + casa editrice sconosciuta = denaro buttato. Tuttavia la cosa non è in cima ai miei pensieri, anzi non so nemmeno perchè ve l'ho raccontata. Per farsi bello, penserà qualcuno. C'è poco da farsi belli: basta dare un'occhiata al sito della GME edizioni per rendersi conto del livello dei sedicenti editori. Per farsi brutto direi piuttosto: attività che, tra l'altro, mi riesce molto bene. Ad ogni modo, la luna è grande, il sole pure ed anche io diciamo che mi difendo. Abbraccichi. Lu.

No comments: