Sunday, September 02, 2007


Someday my princess will come

Someday my princess will come..someday i'll find my love..and how thrilling that moment will be when the princess of my dreams will comes to me..She'll whisper "i love you", and still a kiss or two.Though she's far away, i'll find my love one day.Someday when my dreams come true..
Someday i'll find my love, someone to call my own..and i'll know her the moment we meet..for my heart will start skiping a bit..someday we'll say and do things we have been loging to.Though she's far away. I'll find my love someday, someday when my dreams come true..

p.s.il brano si chiama "..someday my prince will come.."mi sono permesso di renderlo al femminile..in italiano è stata tradotta con "i sogni son desideri"..è quella l'aria..c'è una versione di miles davis e coltrane..ascoltatela..commovente.

10 comments:

Anonymous said...

Come sei romantico Sgamas.

sgamas said...

mmm..mi sa di presa in giro..nel caso contrario: si, è vero, io molto romantico..mi sa pure troppo.

Roberto said...

E questo il problema: le donne sono sicure di cercare uomini romantici, ma quando finalmente li trovano scappano subito a rifugiarsi tra le rassicuranti braccia di qualche buzzurro che le farà soffrire e le spingerà poi a ricercare l'uomo romantico per farsi consolare.
Bisogna sfatare questo mito che le donne sono romantiche: non è vero, solo alcuni uomini sanno esserlo veramente!

sgamas said...

boh, non so..può darsi, non ho questa grande esperienza, non mi sento di dare giudizi..ma ciò non vuol dire che quello che dici sia sbagliato..non so.(oddio quanto so essere diplomatico certe volte)

Anonymous said...

Non era una presa in giro.
E in parte ha ragione anche Roberto, ma non perchè le donne non siano romantiche, ma perchè hanno in sè un'alta dose di autodistruttività, come certi uomini del resto.

sgamas said...

azz..autodistruttività?ma non sarà insicurezza?

Roberto said...

Verissimo!
L'uomo romantico adora essere lo zerbino vivente delle donna di cui sopra!
Basti pensare all'intramontabile "Servi della gleba" di EELST, che, al di là delle facili ironie, a mio avviso contiene davvero una profondà e quotidiana verità.
L'importante è non perdere la voglia di scherzarci sù, quel tanto che basta, e non perdere la fiducia in quello status quo che prima o poi, fortunatamente, arriva per tutti.

sgamas said...

eh no, qui non sono d'accordo.l'equazione uomo romantico =zerbino mi sembra scorretta..eh no, questa proprio no.equazione molto grossolana

Roberto said...

Obiezione accolta.
Però converrai sul fatto che molto spesso la persona romantica è disposta ad azioni e compromessi molto più marcati rispetto alla non romantica. Generalmente tiene più alla persona desiderata che al proprio orgoglio, il che non è necessariamente un difetto.

Anonymous said...

il vero romantico non ne parla!