Monday, September 17, 2007


Maledetti vi amai

Mi incontro con Higuerra, Bak e Casarussia: tre internauti, tre persone col pelo sullo stomaco. E si parla del più e del meno, nel senso metaforico del termine (nessuno durante la discussione si è infatti sognato di entrare nel merito della liceità dei segni convenzionali che dominano le operazioni matematiche..non avremmo saputo di che parlare)..e qualcuno ha detto ma, qualcun altro bah, poi bi, bo..insomma c'era perplessità nell'aria. Eravamo giusto davanti ad uno stabilimento balneare, ognuno in una veste diversa: chi in costume, chi in bici, chi in dolce attesa (nel senso di attesa piacevole..), chi in odore di spesa (spesa nel senso di pesce,..qualcuno odorava di pesce, certo per la vicinanza del mare, non per altro.). Quando a un certo punto:
"hai saputo di K?"
"no, che è successo?"
"ha eliminato il blog.."
"e perchè?"
"boh, non s'è capito"
"e che cazzo, ma davvero?"
"si si, eliminato".
Dunque K aveva un blog dal titolo Maledetti vi amerò, ora non lo ha più e a noi ci è dispiaciuto parecchio. saluti Sgamas

2 comments:

Anonymous said...

E' strano se penso che ho avuto più affetto e considerazione da autore di blog che da individuo in carne e ossa. Forse, potrei avere l'imprudenza di dire, anche dagli amici, che ho scoperto col tempo seguirmi con una discreta regolarità.
Non so come sia stato possibile, me ne stupisco.
All'inizio la cosa mi piaceva. Negli ultimi tempi non più tanto. Le motivazioni precise non so darle, però hanno a che fare con il nocciolo essenziale dei miei ultimi problemi: sulla difficoltà di rapportarmi agli altri e sulla autenticità di certi rapporti, sul non prendere le cose come un gioco e sul bisogno di fare chiarezza per quanto possibile.
Per farle breve, sono uno di quelli che per fare pace col proprio cervello gli dichiara guerra ogni volta.
Ciao.
Cristian K

sgamas said...

le tue parole mi chiamano in causa, o almeno credo..tuttavia credo spetti a te conquistare nella vita lo stesso interesse degli altri ottenuto col blog..la stessa voglia di sapere chi è K, cosa pensa, che gli capita.in una parola: apriti. basta poco ma ci vuole tanto. tu dirai "facile per te, parlare"..ricordati che ognuno ha le sue battaglie, o almeno io ho la mia e pure bella grossa..combatto da anni.