Monday, September 17, 2007

Attenzione: il contenuto del post potrebbe infastidire una fascia molto trasversale di lettori..che dice "ma pure sgamas se mette a fa il mucciniano?)
mi piacque quella canna, quella che mi feci il giorno prima della laurea..o bellissima quella nei giardini dell'università dopo l'ultimo esame..mi piacque quella a Bilbao, seduti in terra a gambe conserte..mi piacque la canna che mi feci prima di suonare al locale,.. sarà stato marzo..e poi suonai alla grande, o almeno cosi mi pareva lì per lì.. e con affetto ricordo quella della notte bianca, prima del concerto di Capossela..Ho sai quale pure, quella a Parigi mentre con un amico spagnolo montavamo delle cose girate ad una manifestazione..bella pure quella vedendo "la vita è un miracolo". ultimamente, con A..o quella, la prima di una mia amica..e ora che ci penso ne ricordo tutta una serie positiva a casa di un amico, un periodo che ci era preso a vederci i film in piccoli gruppi..e quella accesa uscendo di casa di Madeleine, dopo averle lasciato nella buca delle lettere una cosa...o aspè, quella il giorno della morte del Papa, davanti al red lion..quella al parchetto con N., parlando di malattie (per ridere eh..)..e invece sai quale mi stavo dimenticando?....quella ad Amsterdam, con un postumo di 2 ore, sdraiato alla fermata dell'autobus..quella co l'amico mio matematico e l'altro, il fissato per la bolivia..stavamo a drangoncello..madonna le risate..oddio la prima qual'è stata?no, non ricordo..ma non che queste siano state le migliori..non che abbia importanza, non che io sia un fissato per le canne..anzi, tutt'altro forse..giusto un post, perchè poi se non ne parli pare che non ne vuoi parlare perchè siccome tutti ne parlano allora tu per snobbismo non lo fai..e se ne parli allora significa che vuoi fare il giovane al passo coi tempi che parla di tutto, disinibito, con leggerezza, alla grande..tac...insomma, non si riesce mai a parlarne serenamente, bisogna sempre portare all'estremo!Io ho scritto sta cosa, punto e basta.

6 comments:

Anonymous said...

A me le canne m'abbassano la pressione.

sgamas said...

peccato..

Alice Siragusa said...

drogato....

Roberto said...

Da persona che non si è mai fatta una canna ti dico con il cuore in mano: Il blog è tuo? E allora scrivece quello che te pare! Non devi rendere conto a nessuno se non a te stesso!

Anonymous said...

Ricordati Sgamas...nella vita non ci si può solo fare le canne...bisogna anche bere molto!
PS: a proposito della tua iscrizione all'università...effettivamente ci mancava uno Sgamacervelli!

sgamas said...

eh caro magritte, stamane ho pagato la rata d'iscrizione e già i primi dubbi sono affiorati in me..ma chi me lo fa fare? boh.. riscontro una tendenza irrefrenabile a complicarmi la vita.staremo a vedere, comunque è ufficiale: sono una matricola.