Sunday, January 20, 2008

e poi ci sono cose, pensieri, invenzioni, troppo personali per parlarne qui, di fronte a tutti..di importante c'è che la musica sta prendendo il sopravvento su di me..a breve inizierò a suonare in un paio di situazioni che mi daranno (cosi dice) parecchio lavoro e mi faranno fare un bel pò di viaggetti per la nostra penisola. una è con un comico che si vede anche in Tv, mi dicono su italia1, a colorado cafè..e l'altra è un certo Wes, un cantante degli anni 60/70, quello che in coppia con Dori Ghezzi cantava "e non ci lasceremo mai"..vistri gli altri musicisti so gia che ci sarà da morire dal ridere, e poi a me piacciono tanto ste situazioni scalcinate, questi cantanti da feste di paese in piazza. e poi sono bei soldini.come dire: se il mercato del lavoro non mi vuole, mi arrangio suonando. che poi , non è neanche un cattivo arrangiarsi. per ora, diciamo che suono col gruppo martedì al The Place, a Roma, a borgo Pio, vicino casa insomma. spero di vedervi tutti/e, è un concorso e faremo canzoni mie, nostre, insomma quella roba lì.

www.myspace.com/limboskata

studiata che voglio vedervi cantare.

6 comments:

DRESSEL said...

che suonate? magari un salto lo faccio!

Anonymous said...

In bocca al lupo... come si suol dire! Che strumento suoni? Ciao Jasna.

sgamas said...

ehhh, suoniamo musica da leccarsi i baffi..io chitarra..

Anonymous said...

mannaggia...non c'ero...com'e' andata...?

sgamas said...

ti sei persa una bella esibizione, abbiamo suonato discretamente..è andata male infatti, sono passati i più furbi,come al solito..ma ormai ci siamo abituati, lo sappiano di non fare musica accattivante.

Anonymous said...

Viviamo in un mondo catodico, a volte essere coerenti con se stessi non ti fa fare molta strada...Perseverare si! Andrà meglio la prossima volta... L'importante , che sia stata una piacevole serata per te e per le tue dita... Che hanno scivolato sulle corde della tua chitarra. Se vivevo a Roma venivo a vederti! Alla prossima Sgamas.