Saturday, January 26, 2008


ci vuole occhio!

dovrei proprio andare a dormire perchè tardi, sono le 2 e mezza e tra 5 ore mi sveglio, vado a lavorare..stasera abbiamo suonato in un locale, molto male per la verità, ma non è importante, la musica non è poi cosi importante.dovrei andare a dormire perchè sono molto stanco, sono giorni davvero frenetici e figuratevi che sto anche perdendo peso..cosa che per me è evento raro..ieri ho fatto una cena a casa con gli amici e oggi ce n'è voluta a risistemare, a pulire e tutto il resto. oggi poi sono andato alla mostra della pop-art: una stronzata colossale la pop-art, warhol cialtrone primo tra tutti..ma non è poi cosi importante l'arte, le mostre..dovrei andare a dormire perchè è sempre più tardi e domani, dopo il lavoro, all'ora di pranzo devo andare a suonare a napoli. andata e ritorno. ma non è la stanchezza tanto importante, no, non è quello che mi preme. e figurarsi le vicende che affliggono il nostro paese, chisseneimporta, o meglio, lasciamo che non mi facciano avvelenare come al mio solito. no, non è quello che mi disturba.. è più lo sguardo di una persona che mi guarda e mi giudica, ed a me i giudizi piacciono; se c'è una cosa che amo è chi mi critica. è questa persona, che riesce a farmi sentire un cretino, questo mi disturba..non è come state pensando, non c'è niente tra di noi: è solo che mi guarda in un modo diverso, con simpatia, ma con un certo sottofondo di critica per l'appunto. come a dire "Sgamas, ma perchè fai tutto questo rumore?". dovrei andare a dormire e queste sono solo paranoie tutte mie, magari non è vero niente..e poi, non è che mi tolgano il sonno questi pensieri, diciamo che mi suscitano più che altro sensazioni inusuali. e che si può chiedere di più dalla vita, se non la novità, la lotta alla monotonia sentimentale? ora vado, è davvero tardi, magari prima bevo un bicchiere d'acqua. un mio amico dice che quando torni a casa ubriaco è meglio se ti bevi un bel bicchiere d'acqua, scongiura il mal di testa al risveglio.

3 comments:

DRESSEL said...

bah...io sapevo che era meglio bere un po' d'olio prima di cominciare a ubriacarsi. mi piace quello che dici sulle critiche. io dico sempre che i complimenti non fanno bene a nessuno. e poi, ti passerà il sonno e dirai di nuovo che la musica è l'arte sono cose senza le quali la vita non avrebbe senso. in bocca al lupo per il concerto.

Unknown said...

Si, l'acqua fa bene e' vero. Mezzo litro e stai a posto ...
Il sonno, quando e' pesante, o il dormiveglia sono momenti preziosissimi della vita, goditelo!
Buona suonata
Bak
O<-<

Anonymous said...

Per quanto riguarda la pop art ... ti do pienamente ragione ... Per il resto fatti una bella dormita... vedrai come andranno le tue dita sulle corde della tua chitarra.E come dice l'amico qui sopra buona suonata! Jasna