Tuesday, December 05, 2006

Mi fa Kakor (a morning with Arduin the poet)


Conversazione davanti alle teiere
Originally uploaded by maruego.
arduino:
sgamòs,mica sè liberato un bosto per me
sgamos:
azz arduì..
arduino:
kkkk
sgamos:
la veto tura
arduino:
èèè e lo so
arduino:
lo so
sgamos:
pecchè nuie simme siempre cinq.faccimmo na cosa però..
arduino:
eh
sgamos:
io oggi massimo arimane faccio na prova col pulman
arduino:
che prov?
sgamos:
vedo si mettendo pure all'altro sedile c'entra la batteria de fratete..
arduino:
si ce ne traseno 6?
arduino:
a ok
sgamos:
perchè il problema è quello
arduino:
agg capit..okkeio
sgamos:
al limito stimme nu poco stritte
arduino:
e vabbuò..mo veriim allor
sgamos:
io lo tengo il numero tuo di telefono mobile?
arduino:
pens che si
sgamos:
e dammello cmq
arduino:
348 43xxxxxx
sgamos:
azz. nientemeno
arduino:
caso mai mi assetto sulla grangassa
sgamos:
e pure quello sarebbe buono.ad ogni caso..io oggi massimo arimane ti faccio sapere se la prova è iuta positivamente o negativamente
arduino:
vabbuò
sgamos:
considera poi che nuie iere imme prenotato puro già all'ostello
arduino :
azz
sgamos:
cmq sicuro possibilità di collocazione puro pe te ce staà..e si nun ce sta a truvamm...e ci siamo capiti
arduino:
alle brutte si nun sta dormo c mio fratello..se nun c sta a donna
sgamos:
ma quello tuo fratello oscpita già a giulio..no a mujera nun me pare che c'a stà
arduino:
e allor mo gli dico se all ostello stesse un altro posto
sgamos:
diccello che chillo è nu bravo guaglione..si tiene possibilità e le fa tu u truova o posto
arduino:
allora mo ci riaggiorniam tra ogg e riman
sgamos:
senz'altramente
sgamos:
salutiamo
arduino:
ci sntimm
sgamos:
e salutami a cosimo
arduino:
e tu a totonn
sgamos:
giustamente..ciao
arduino:
cia

(tratto da "dialoghi su Msn", Cineserie Edizioni, Roma, 2006)

No comments: