Tuesday, December 05, 2006

In media res est virtus

Stasera non ho mica tanta voglia di dormire. A pensarci bene però neanche mi va tanto di starmente sveglio visto che poi domattina mi dovrò pure alzare. Che poi pure alzarsi domattina non è che sia il massimo. Ma anche starsene a letto mi pare una perdita di tempo. Perdere tempo d'altra parte non l'ho mai amato, come d'altronde guadagnarlo non mi è mai riuscito troppo bene. Allora posso fare così: dormo alla Leonardo DaVinci, un quarto d'ora ogni due ore. Mi pare quel che si dice un ottimo Paretiano. Si, si , faccio così.

p.s. si vede che stasera ho lavorato eh..

2 comments:

Domhir Muñuti said...

Se ti avanza tempo rimetti mano alla grammatica latina ;)
Daje, nun fa quella faccia, nessuno è perfetto.
Baci

Anonymous said...

Caro Sgams ho sentito con attenzione la discografia di Vinicio e devo dirti che è un grandissimo autore. Avevi proprio ragione. E' molto più vicino a me di quanto credessi. Una specie di biblioteca. Vabbè piccole elugubrazioni di un compositore da quattro soldi. Salute.
And