Thursday, December 28, 2006




Ciao sono Frank e sono un assiduo lettore di Cineserie e varie futilità: veramente un blog con i controcazzi. Voi probabilmente non mi conoscete, tuttavia ci tengo a dire che sono un vecchio amico di Freddy e che per un breve periodo della mia vita, quel piccolo stronzetto del cazzo è stato per me qualcosa di simile ad un fratello. Se scrivo qui però non è per parlarvi di me e di lui e di come la nostra amicizia abbia iniziato il suo declino dopo una brutta storia legata al traffico di organi( da chiesa), quanto per chiedervi notizie sul nostro comune amico. Soprattutto una cosa mi interessa: sapete come è andata a finire la storia tra il mio amico Freddy e la "sua" Madeleine?
No perchè è un pò di giorni che provo a chiamare Nasone al cellulare ma non è mai raggiungibile. C'è sempre quella cazzo di segreteria telefonica, con quella musica di sottofondo che cristo santo fa venire il voltastomaco. Vi chiedo il favore allora, cari colleghi lettori ed amici di Nasone, di informarmi se avete sue notizie, o se più semplicemente sentite dire in giro qualcosa che lo riguarda. Per me sarebbe molto importante perchè, devo confessarvelo, sono un pò in pensiero per lui. Potete scrivermi al mio indirizzo di posta elettronica (frank@zappa.inf) o farmi uno squillo al telefono dello studio di los angeles: 055-666999. (anche con l'accollo)Vi ringrazio anticipatamente. Baci e buone feste a tutti.
p.s. se poi volete venire a trovarmi una sera di queste mi farebbe piacere conoscervi. Due spaghi, un panettone ed una partitina a tombola, tanto per stare in compagnia. Sapete, durante le feste la solitudine si fa sentire di più.

1 comment:

Anonymous said...

hi Frank! i'm Lars, nice to meet you in this fucking place. the last time i've seen Freddy was in august, in Toscana,he was having a beer with Sting, in the house of the italian singer Francesco Degrigorio.i've noted that he was continuosly asking to everyone something like "meno per meno uguale?"..(Freddy looks like crazy, it was very funny!)i don't know what does it means, but i suppose that it concern his history with Madeleine..i can't tell you more. goodbye dear Frank, i hope to see you soon, and congratulations for your italian, it's very good. maybe.