Monday, April 23, 2007


I want you

Mi hanno fregato!Stamattina su LaRepubblica c'era in prima pagina la pubblicità della casa editrice che mi ha contatto. Mi sa che lo faccio, mi sa che li butto questi soldi.
O altrimenti, se lanciassi una sottoscrizione?cari amici bellissimi, care amiche gentili, affascinanti, colte etc...vi avanzano 1500 erotti dolleuri? Vi metto tra gli autori del libro, giuro.

CAB 234596
ABI 12435
oppure, comodamente sul c/c 564968. Causale "Robba di denaro per il compagno Sgamas". Via del Tutto Eccezionale 13.

10 comments:

Anonymous said...

Sottoscrivo per la cifra di Sedicieuriequarantottocentesimi +
buono pasto da setteeuri scadenza 31/05/07 + radiosveglia marca Grundig batterie da cambiare + scatola contenente penne di colore nero nel numero di 12 (dodici). In alternativa alla radiosveglia, utile ed esteticamente piacente barbecue del valore di ventinoveeurienovantacentesimi.

sgamas said...

Scalia sei un amico.pessimo, ma sei un amico.

Anonymous said...

Io sottoscrivo con un biglietto ridotto di entrata al museo di trastevere anche se non sei studente e nemmeno sotto i 25 anni; 900 euri che preferirei dare a te piuttosto che all'università semplicemente per poter discutere la tesi ed anche un gadget rimediato al tabaccaio quando ti fanno provare quelle sigarette di paglia per convincerti che sono la svolta per il tuo portafoglio da fumatore incallito.
Di più non posso, altrimenti sarei lieta di donare i miei averi a tan nobile causa...

sgamas said...

mmm, il discorso sul gadget mica l'ho capito tanto..cmq, gracias por apoyarme..e poi: guarda che è vero che ho 25 anni(portati male, ne convengo). e che devo fare, la vita me maltratta!!

Memorie di un pesce rosso said...

Mi spiace ma non posso, non rispondendo alle caratteristiche da lei citate.

Purtroppo non rientrando nella categoria dei "belli", "gentili", "affascinanti", "colti", "etc", mi trovo costretto a proseguire il semplice fornirle la mia amicizia come ho sempre fatto.

Sinceramente dolente.
L'escluso.

sgamas said...

l'amicizia puoi tenertela. mi servoni i verdoni amico, 1500 cazzo di bigliettoni.

Memorie di un pesce rosso said...

E di nuovo vorrei venirle in soccorso, caro il mio amico di cui mi tengo l'amicizia. Ma ancora una volta mi trovo in serie difficoltà, giacché mamma Zecca e papà Conio vollero partorir il figliuol Euro in solide monete per identificarne la cifa unitaria.
Trovandomi quindi nella condizione di non poterle fornire 1500 BIGLIETTONI da un euro ciascuno (complice ahimé l'assenza appunto del bigliettone da un euro), sono costretto -non me ne voglia- a rifiutarle nuovamente il prestito.

Dolente e piangente in questa valle di lacrime. Me ne struggo.
Sempre amichevolmente suo.

Detentore d'amicizia.

Anonymous said...

Infatti quella che ha mentito sull'età sono io....

sgamas said...

enganadora..

sgamas said...

e niente poi stamattina mi chiamano e mi fanno "allora, c'ha pensato su?"..e io "beh, si, incontriamoci."
e quindi il 2 ci vado a parlare:qualcuno di voi conosce un avvocato? ahahah