Monday, March 17, 2008


ma che vi devo dire: io la pigrizia non la capisco, a me le persone pigre fanno rabbia. è una delle cose che mi infastidisce tantissimo nelle persone, a dire il vero una delle poche. a me raramente capita di dire: "no, non mi va..quella cosa proprio no", sarà che tutto alla fine è divertente, ha un suo risvolto interessante. o no?certo, alcune cose le faccio volentieri, altre meno, ma dire di no proprio è raro, mi pare scemo:. e invece a quello non va di fare quello, quello non telefona perchè boh, quell'altra non ti risponde perche non si sa, quello no è stanco che lavora, quell'altro studia, l'altra c'ha non si sa che, quello io solo un birra e vado a casa, quell'altro facciamo domani: insomma sta di fatto che alla fine tutti si annoiano perchè si finisce attorno ad un tavolino in 3 a parlare di lavoro. chi ce l'ha e chi no. e basterebbe invece cosi poco per farsi 4 risate fatte per bene. succede qualcosa che non capisco: a nessuno va mai di fare nulla. ma come cazzo è?ed invece si parlava con mia cugina di quelle belle serate in cui si era in tanti, in cui c'era il tanto denigrato gruppone. ma alla fine lo sapete che penso? è vero il detto: più siamo e più ci divertiamo. e invece no ognuno per se, decine di tavolini da 3. ma che senso ha, non ci sopportiamo davvero tanto l'un l'altro? o è semplicemente pigrizia? no, perchè io la pigrizia non la capisco, a me le persone pigre fanno rabbia.è un delle cose che mi infastidisce tantissimo nelle persone, a dire il vero una delle poche...ma già l'ho scritta sta cosa o mi sbaglio?

p.s. e poi che palle le donne quando vedono un animale: ore e ore a fargli le coccole, con quelle vocine..come se fosse sempre la prima volta che ne vedono uno..quanta retorica.

6 comments:

DRESSEL said...

quest'ultima cosa infastidisce me...pensa che di solito diffido da chi non ama gli animali...

Prisma said...

e poi che palle le donne quando vedono un animale: ore e ore a fargli le coccole, con quelle vocine..come se fosse sempre la prima volta che ne vedono uno..quanta retorica.

Ahahahaha!

Mi sa che l'ho fatto anche io qualche volta, ops :D
Più che altro, se potessi, me li porterei proprio a casa...

LeCannu said...

A sgà, sò completamente d' accordo.. Ma a volte la pigrizia non c' entra, è la disorganizzazione che regna.

Abbaci!

sgamas said...

dressel, allora mi sa che ti tocca diffidare di me. mai avuto uno e mai sentita la necessità: non per questo mi sento un uomo cattivo però.non vedo proprio il collegamento.e poi dicevo per farsi una risata.

rompina said...

be'...quanta retorica in quell'ultima frase.... :oP
e non sai che ti perdi a non avere mai avuto un animale...

DRESSEL said...

ma lo so...anch'io!