Sunday, March 09, 2008


Inventore pazzo..di lei.


ho soffitti decollanti, barometri modificati, termometri che insegnano all'inverno il fasto dell'estate sciogliendo il ghiaccio in te bollente. scarpini da scalata lunare, tovaglie autopulenti le briciole di pane, le gocce di vino; al contadino non far sapere del mio formaggio con incorporate gia le pere. ho lumini da natale che spruzzano palle di neve, seggiole che intuiscono la giusta inclinazione, a seconda della situazione in corso d'opera. motori a 6 cilindri, con rispettivi sei conigli, sommandosi ai cavalli, mi sembra anche normale che l'auto faccia un poco di rumore: in fondo sono tutte bestie. ho tasche collegate con la borsa di milano, inflazione che si attesta con una buona approssimazione tra le mutante ed i pantaloni. cuscini appiccicosi rincollano i capelli caduti, insalatiere sciape per via della pressione alta, superati i 70, intesi come chili. ma averti qui con me è tutto quello che vorrei; non averti qui con me, sei l'unica mancanza che non accetterò mai.

2 comments:

rompina said...

"ma averti qui con me è tutto quello che vorrei; non averti qui con me, sei l'unica mancanza che non accetterò mai."

...sigh.

DRESSEL said...

se è tua, bravo. se no, chi è?