Monday, July 23, 2007


Scena 1 : Scriva-mia. (Inventario)

Una bottiglia di acqua vuota, reduce dal concerto di Capossela di sabato.
Una moleskina, scarabbocchiata senza troppa enfasi.
Una spina tripla.
Il biglietto da visita di Katia Rizzo (cantante, che mi ha lasciato la demo per suonare al locale)
Filtri, tabacco, centinaia di cartine.
Posacenere, cum sigarettam truccatam sfiammante all'interno.
Un bicchiere vuoto.
N°3 accendini scarichi. N°1 accendino funzionante.
Penne, pennarelloni, matite.
Cd rovesciati.
Un foglio di carta con bozze di un pezzo schifoso che ho provato a scrivere oggi.
Custodia degli occhiali.
Occhiali, da sole, ma buoni anche all'ombra.
Confezione di Floppy disk
Scotch (nel senso adesivo del termine)
3 bronzini di euro.
Colla.
Mouse.
Biscotti inglesi regalatimi da una mia amica di ritorno per l'appunto dal Regno.
Ancora filtri per sigarre.
e se alzo lo sguardo mi vedo in una foto giusto di un anno fa. Avevo una maglietta in dosso, con su scritto: "e anche l'università me la sono tolta dalle palle".La stessa che porto, dopo numerosi lavaggi, ancora casualmente adesso. A parte questo il caos, lo spaesamento esistenziale più pronunciato che la mia storia ricordi. Ma non drammatiziamo. Ancora filtri.

No comments: