Wednesday, July 18, 2007


Ciao ragazzi, sono sempre io, Frank. Scusate se mi rifaccio vivo solo ora ma sto attraversando un periodo un pò incasinato (sto facendo i lavori a casa e mi tocca stare tutto il giorno dietro ai muratori, a controllare che non facciano casini). A parte questo, avete notizie di Freddy?No perchè ho perso per l'ennesima volta le sue tracce. Tempo fa avremmo dovuto prendere un caffè insieme ma all'ultimo è saltata perchè mi hanno fatto un'improvvisata i suoceri e sono dovuto restare al palo. Da quel giorno Freddy è sparito, non vorrei che se la sia presa per così poco. Con Madeleine so che si sono praticamente persi di vista e che lui ha avuto altri casini, anche se non ho capito bene di che natura: tuttavia mi piacerebbe sapere come se la passa quel figlio di puttana di Nasone. E' che questa vita del cazzo non ti lascia un attimo per le cose importanti, per gli amici, per gli affetti, per i buoni sentimenti (diciamocelo cristo santo). Se passa di qui, se qualcuno di voi lo sente, ditegli che l'ho cercato, che lo vorrei incontrare, che gli voglio bene. Io ora sarò fuori per una mesata buona, vado a trovare i miei zii che hanno una casetta in campagna, vado da loro a rilassarmi un pò.Il mio numero l'avete, la mia mail anche. Fatemi sapere per dio, fatemi sapere. Che sono in pena. Un abbraccio Frank Z.

2 comments:

magritte said...

Ciao Frank, sono Magritte. Sì sì, quello degli uomini in bombetta che volano e delle pipe, proprio lui. Volevo dirti che Freddy l'ho incrociato un paio di giorni fa, dalle parti di nonmiricordodove. Sembrava andare piuttosto di fretta, volevo fare due chiacchiere anche io con lui, chiedergli di Mad anche, ma niente, dice che aveva una cosa urgente da sbrigare, che non aveva tempo. Ma siamo rimasti che ci sentiamo. E Freddy lo sai com'è, è uno che alla fine lo ribecchi sempre, magari scompare per una mesata, anche due, ma poi si fa risentire, garantito. Tranquillo Frank, goditi le tue vacanze, riposati. Se lo rivedo comunque glielo dico che l'hai cercato.
Ora ti saluto, vado a fare una capatina da qualchealtraparte, chissà che non ne esca un buon soggetto per un quadro...
Bisous,
Renè
PS: ceci n'était pas un commentaire

sgamas said...

salut Magritte,thanks for leaving a message..