Saturday, June 02, 2007


l'arrivo dell'estate da sempre un pò mi spaventa: sarà perchè come tutti gli uomini sono fatto per la maggior parte di acqua. E col caldo, si sa, l'acqua evapora, quindi c'è poco da stare allegri. Ed infatti d'estate Roma è vuota; la gente sembra davvero evaporata, sfiatata via, asciugata da un sole fetente e ballerino. Roma d'estate viene strizzata e gli abitanti come gocce se ne scappano via, se ne sgocciolano altrove a mantenersi nella giusta umidità (chi a mollo al mare, che al fresco in montagna). L'arrivo dell'estate quest'anno invece non mi dice nulla, mi trova del tutto indifferente. Quest'anno è volato in maniera davvero inquietante, mi sembra incredibile che 1 anno fa stavo preparando la mia tesi di laurea. Ed è stato in quel periodo, un anno esatto fa, che è nato questo blog, che prima si chiamava Cineserie e varie futilità ed ora e varie umanità. E il titolo è cambiato perchè sono cresciuto e perchè suona meglio (soprattutto questa seconda cosa). Questo mese il blog festeggia un anno ed oggi il suo duecentesimo post. Tanti auguri a me, tanti auguri a te.

p.s. Prevedo un mese di grandi festeggiamenti per l'evento...ah, vi saluta Freddy.

2 comments:

Chicca said...

buon bloggo-compleanno
a te
a me
un buon bloggo -compleaaannoooo
aaaaa
teeeeeeeeeeee
yeah

sgamas said...

ah, che bella canzone..grazie grazie..