Friday, June 29, 2007

Ironia della sorte

Niente, un tizio mi fa leggere un articoletto sul nostro gruppo, apparso su un quotidiano locale. E a me mi hanno definito "ecclettico e con il vizio di cantare alterato". In pratica mi hanno dato del drogato, o dell'ubriacone. Certo, fa molto rockstar, molto artista maledetto; quello che mi preoccupa è che la sera in cui il giornalista dell'articolo è venuto a sentirci è stata una delle poche in cui non ho toccato neanche un goccio di birra(non che in genere ne abusi, diciamo le cose come stanno..stereotipi a parte). Quindi mi sa che risulto alterato al naturale. Uno che conosco me lo diceva sempre: "beato te, io per averci l'umore tuo , mi devo fare almeno cento canne". E quindi questo.
p.s.stasera (venerdi) siamo alla Festa dell'Unità di Ostia Antica. Baci

2 comments:

magritte said...

eccerto, a forza de sonà a ghitara de satana sei diventato 'n drogatto!saluti e baci dal ridente pavese, keep on sgaming!

sgamas said...

grande magritte..torna, sta radio aspietta a te.