Friday, December 14, 2007


Vita al di sopra delle proprie possibilità

In data 12 dicembre 2007, alle ore 16 prendevo possesso dell'abitazione di via del....n °4. per ragioni che ora non sto a qui a spiegarvi, la casa in questione trovasi a n°200 metri da p.zza navona, a n° 700 m da Campo di fiori e trattasi di casa in palazzo antico..per altrettante ragioni che non sto qui a spiegarvi riesco a permettermi di viverci da solo, con quella specie di stipendio che ho..voi direte "hai occupato una casa!"..ebbene no, diciamo che sono ospite a tempo indeterminato. questo giro il sottoscritto è protagonista di una gigantesca botta di culo..ora, come dice Higuerra, posso iniziare a fare il bohemien ed a girare per il centro in pigiama, col cilindro, a dire cazzate sull'arte, sull'anima..insomma su ste cose da intellettuali..poi ironia della sorte a 20 metri da casa c'è un negozio di Cineserie..vi ho dato un grosso indizio..venitemi a trovare..domani poi porto la bici, e non mi ferma più nessuno!!

p.s. voglio vivere cosiiii, col sole in fronte e felice canto, beatamente..

8 comments:

Anonymous said...

Molte congratulazioni! Se passo di lì ti faccio un fischio! :-)

Alice Siragusa said...

ma perchè fino ad ora non andavi in giro comunque a dire cazzate sull'anima e l'arte?????
ah giusto....ti mancava il cilindro....ihihihhihi....
a tra un po'...

sgamas said...

sapeste com'è strano scendere di casa..

sgamas said...

francesca, fischia forte, mi raccomando..

Anonymous said...

...minchia che bello!il pigiama intendo...

rompina said...

minchia che bella piazza Navona a 200mt e Campo dei Fiori a 700...t'invidio, per la casa, per la bicicletta, il pigiama col cappello a cilindro e il negozio di cineserie...
prima o poi passo pure io e fischio fortissimooo!!! ;o)

PS: bentrovato!

sgamas said...

rompina benvenuta nel mio blog..ho visto nel tuo profilo che lavori nel settore risorse umane..sei per caso laureata a roma tre, a scienze dell'educazione?nel caso saremmo colleghi..saluti

rompina said...

no, per ora niente Roma...sono di Milano! ;o)