Tuesday, April 29, 2008

e quindi ritorna di nuovo, per altri 5 anni, quello schifoso e tutti gli schifosi che gli stanno al fianco. in più a roma ha vinto anche l'altro porco, il maiale: c'è una puzza di merda in giro che non si respira. non che con gli altri sarebbe andata meglio; sono degli schifosi anche loro. ma berlusconi, no, proprio no. provo un certo disprezzo per chi vota berlusconi, quella gente mi fa un pò senso. identificarsi con uno così, votarlo sapendo il criminale che è,quello che ha fatto, non so, non capisco.
a parte questo, tutto bene, davvero, tutto bene.

8 comments:

Anonymous said...

Ah, quando si dice essere chiari...

Sono d'accordo con te.

Anche se io quest'anno non ho votato, e non mi pento della mia scelta.

magritte said...

1) L'Italia è un tendenzialmente paese di destra, lo è sempre stato, solo che prima si chiamava dc e c'era un'unica grande alternativa, il pci, che bene o male catalizzava il dissenso. Ci siamo solo rivelati per quello che siamo, e probabilmente resteremo.
2) Dopo il '45 siamo riusciti con la democrazia a realizzare quello che Mussolini non era riuscito a fare: il corporativismo. L'unico interesse è l'orticello, il condono del mio terrazzo, del voglio più servizi ma non voglio pagare le tasse. A Roma hanno vinto la logica dei tassinari, quelli che non vogliono aumentare le licenze così possono continuare a chiederti il doppio di quanto paghi negli altri paesi europei per un servizio di merda.
3) La sinistra ha tante colpe, e stavolta è bene che si faccia un bell'esame di coscienza, tutta, dalla Margherita agli extraparlamentari. Veltroni e il Pd non mi convincevano, ma almeno ha avuto coraggio, e ha fatto tutto quello che poteva fare. La sinistra arcobaleno, o antagonista, o comevepare, è bene che la smetta con le battaglie di retroguardia e cominci a capire che le lotte sociali vanno affrontate con strumenti nuovi. Cosa che nè lei nè il governo Prodi, chiaramente, non hanno fatto.
4) Io non ho votato perchè sono all'estero, ma mi è pesato. Chi non ha votato, consapevolmente, per favore non si lamenti del ritorno di Berlusconi. Detto che la politica del meno peggio non piace neanche a me, stavolta ce la siamo cercata tutta, e hanno una maggioranza tale per cui possono davvero, e legalmente, fare tutto quello che vogliono. E non scandalizzatevi quando vedete la foto di Cuffaro e Dell'Utri che si baciano in Senato (che schifo..)..l'avete voluto anche voi.
5) Siamo un paese immobile, ed evidentemente ci piace restarlo, cullandoci nell'etica del chissenefrega e del volemose bene. Se è questo che la gente vuole, una seria e moderna politica di sinistra sul modello spagnolo o cileno( e sottolineo, moderna) in Italia è impraticabile. Siamo sempre più vecchi e arretrati, incapaci di guardare oltre, di valorizzare i nostri cervelli, di tutelare i diritti civili che ormai sono assodati ovunque. Continuiamo a fondarci sullo stato di favore e non sullo stato di diritto.
6) Io mi sono rotto i coglioni di lamentarmi. Evidentemente la gente vuole questo, è la democrazia no? Evidentemente, allora, mi sento autorizzato a cambiare paese, o quantomeno, a sentirmi molto più europeo che italiano, visto che la mia classe dirigente non mi rappresenta neanche minimamente.

Scusa per lo sfogo Sgamas..un abbraccio

Anonymous said...

magritte tieni proprio ragiò..

'u capellò

Anonymous said...

magritte tieni proprio ragiò..

'u capellò

Anonymous said...

ma rilassatevi un pochino....la merda sale e scende al potere come niente fosse, � inevitabile perch� siamo circondati da gente di merda...pochi si salvano..pochi...

DRESSEL said...

non ce li leveremo mai più dalle palle. oggi discutevo la tesi e pensavo alle scorie nucleari, alla 194, al precariato ecc

Unknown said...

Ma noi facciamo come cazzo ci pare ... Al limite ci multerà un vigile urbano per aver parcheggiato in divieto di sosta la macchina incessante del nostro pensare.
E che sarà mai su, la sinistra finalmente s'è presa sta batosta e magari torneranno a fare le festa dell'Unità (ma di quelle utili, mica na sagra del cazzo).
Sono tranquillo, tranquillissimo, e lo sai perchè? Perchè l'Italia non cambierà mai! Si fa e si disfa da sola, mentre la mentalità resta sempre la stessa e la macchina Mediaset invece ha bisogno di ingranaggi efficaci per il suo dinamico/instabile/precario equilibrio. Tanto dei pensionati e dei malati non sanno che farsene ... e non li possono licenziare! HAHAHAHA, tiè becca!
Finiranno i soldi, le braccia giovani, le idee per nuovi programmi tv e nuovi servizi telefonici. Finirà autofagocitandosi il consumismo italiese. Finirà il tempo come è finito il lavoro. Finiranno i margini del debito che il singolo e lo stato stesso possono richiedere.
Allora, dico io, quale rivoluzione migliore se non quella di riabituarsi al poco di una volta? Alla zuppa di patate la sera? A una partita a carte? Ad una chiacchera e del vino bbono?
Invece di annoiarci da soli (circondati di schermi) annoiamoci a gruppi e noia più non sarà.
Viva l'età della pietra!
O<-<
ps. peccato che un giorno non potremo più ascoltarti suonare una chitarra amplificata ... vabbè

sexy ballbusting stories said...

Gladys got a good look at itthis time. in case her overachieving daughter tries a rescue.
free adult lesbian stories
search xnxx stories
erotic mom stories
xnxx stories timestop-day 3
sister inlaw fuck stories
Gladys got a good look at itthis time. in case her overachieving daughter tries a rescue.