Tuesday, August 21, 2007

Sarà-nciata amara

Pensate che nulla di sensazionale avviene in questi giorni. Capisco che sia difficile crederci, ma proprio poco di degno di nota accade in questo periodo. Sarà che è agosto, sarà che sono tutti partiti, sarà che come al solito sono in attesa di chissà cosa. Ed invece quest'anno l'ho passato vivendo giorno per giorno, ora per ora, con la mente che non andava oltre il domani. Un blocco comprensibile data la situazione di parecchio particolare. Ed è molto meglio amici miei, non pensare al domani, perchè è troppo vicino ed è normale che si resti delusi, che non succeda nulla di quanto si era sperato. Propongo di pensare al dopodomani dunque, o nel caso, al dopodomani ancora: individuo maggiori possibilità di piacevoli sorprese. Anche se per quanto..
Domani è il mio compleanno.fatemi gli auguri, facendo finta che io non ve l'ho ricordato.

7 comments:

Anonymous said...

A u g u r i i i i !!!!
Baci baci
valeria

Anonymous said...

Tanti auguri Sgamas!
Quanti anni compi?

sgamas said...

pochi..26,o almeno cosi dicono.tu?quanti hanni non compi oggi?

Anonymous said...

Sì, sono pochi. Beato te.
Io ne ho 32; a 26 non sapevo nemmeno chi ero.

sgamas said...

eh allora dev'essere l'età perchè anch'io nn è che...cmq dai, 32, neanche troppi.te li porti bene.

DRESSEL said...

26 è un po' triste, vero? a me è successo a febbraio...

sgamas said...

è dura dressel, lo so..ma la vita va avanti, fino ai 30..dopo sono cazzi..